Risorse gratuite

Risorse gratuite

Risorse gratuite, ti è mai capitato di sentirti molto teso senza nessun apparente motivo? O magari di sentirti disorientato, incapace di porti obiettivi e perseguirli nel tempo? Di sentirti così legato emotivamente ad un’altra persona da aver perso te stesso? Di evitare le responsabilità per il timore di quello che comportano? O ancora di non riuscire a godere delle cose belle e spensierate della vita focalizzandoti solo sul negativo e sui doveri?

Qualunque cosa tu stia vivendo tra queste, è normale: non è colpa tua se non riesci da solo a trovare la via d’uscita. Esistono infatti 5 ferite emotive universali che causano la maggior parte dei tuoi problemi e blocchi psicologici. Solo imparando a conoscerle, puoi cambiare la situazione.

Per questo motivo ho creato il mini e-book “Le 5 ferite emotive primarie: ritrova il tuo benessere imparando a capirle e a guarirle”. In questo e-book ti accompagnerò in un viaggio alla scoperta della tua sfera emotiva: troverai le informazioni essenziali e gli esempi pratici per far luce sui tuoi blocchi, capirai perchè e dove si sono creati, ma soprattutto come puoi iniziare a liberartene seguendo suggerimenti terapeutici concreti alla volta di una nuova serenità. Iscriviti subito alla mia newsletter per ricevere il mio mini e-book “Le 5 ferite emotive primarie: ritrova il tuo benessere imparando a capirle e a guarirle”.